Grande partecipazione il 25 febbraio scorso all’open day di TIRO AL BERSAGLIO SUBACQUEO.

L’interessante appuntamento è stato promosso e realizzato dalla ASD APNEA TEAM ABRUZZO, affiliata FIPSAS, presso la piscina del NUOVO CENTRO BENESSERE di Vasto con l’intento di far conoscere ed apprezzare uno disciplina sportiva sana, educativa e competitiva.


Gli oltre 25 partecipanti provenienti da Fano, San Benedetto, Silvi, L’Aquila, Chieti, Termoli, San Martino in Pensilis, Vasto e San Salvo hanno confermato il crescente interesse all’apnea e alla nostra associazione che ricopre un ruolo sempre più importante nel palcoscenico sportivo abruzzese.

Sono stati messi a disposizione degli entusiasti e interessati partecipanti, tutte le attrezzature necessarie (tre bersagli, arbaleti e fucile pneumatico calibrati, zavorre e maniglie di appoggio) e sotto l’occhio vigile e attento dello Staff , sia in acqua che a bordo vasca, per oltre quattro ore si sono susseguite le prove di tiro libero.

L’associazione vuole ringraziare tutti i partecipanti ed in particolar modo l’ ASPROMARE-IL PIACERE DI PESCARE ed il segretario provinciale FIPSAS Luca Colasante sempre presente e attento alle nostre iniziative.
Un ultimo ringraziamento molto sentito, è rivolto a tutti i membri dell’ASD che hanno permesso la grande riuscita di questa bella iniziativa, dimostrando per l’ennesima volta impegno, unione e affiatamento e soprattutto un alto grado di preparazione.
Per la preparazione tecnica si ringraziano nuovamente Vincenzo Ferrante allenatore FIPSAS e presidente dell’Astrea Latina e il c.t. della nazionale italiana di tiro sub Domenico Esposito.

Un elogio particolare e rivolto a tutta la struttura del NUOVO CENTRO BENESSERE e alla MEDDIX BEER che con Mauro Colavita e Anna Tomeo hanno animato l’intera giornata assegnando gustosi premi ai primi tre classificati 
Sono in programma molte altre iniziative legate al tiro al bersaglio subacqueo, quindi si consiglia di restare sempre aggiornati sui nostri profili.

This slideshow requires JavaScript.

Domenico D’Ortona

TIRO AL BERSAGLIO SUBACQUEO – buona la prima