Ammettiamo che l’abbinamento birra-sport sia alquanto singolare, ma a noi di Meddix piace fare quelle scelte che ci portano a non tradire la nostra originalità, l’essere genuini ed innovativi come la nostra birra. E il gruppo Apnea Team Abruzzo, dinamico e sempre aperto a nuove opportunità, non poteva che essere il partner ideale!

Abbiamo così organizzato insieme il primo “Trofeo Meddix”: una iniziativa nata dalla sinergia delle nostre idee e forze e che si è tenuta il 25 febbraio in occasione dell’open day dedicato al tiro a bersaglio subacqueo. L’evento ha visto una grande affluenza di persone venute non solo dal circondario ma addirittura dalle regioni confinanti.

Tutti gli intervenuti hanno partecipato al nostro trofeo: un tiro a disposizione per cercare di colpire il centro del bersaglio e meritare il podio.

Mentre i partecipanti si susseguivano nei loro tentavi per noi di Meddix l’evento si è rivelato un momento di scoperta verso questa disciplina sportiva lasciandoci senza fiato, seppur fuori dall’acqua.

L’acclamazione si è tenuta a fine di tutte le attività e con grande soddisfazione abbiamo premiato i tre vincitori: Mauro Pacchione, che si è aggiudicato il primo posto, Dino Galante che, con un tiro di pochissimo distante da quello di Mauro, si è aggiudicato il secondo posto e Andrea Morozzi al terzo posto il quale, nonostante la sua giovane età, ha dato filo da torcere ai più esperti.

Nuovi eventi Meddix-Apnea Team Abruzzo bollono in pentola, seguiteci per non perderli!

 

This slideshow requires JavaScript.

Meddix – born to beer Molise

Il prima torneo TBS firmato MEDDIX