È un evento da non perdere quello organizzato dalla nuova associazione “Apnea Team Abruzzo”, in collaborazione con “Asd Vivi Il Mare”, soprattutto per tutti gli esperti di apnea e pesca subacquea, ma anche per coloro che,  pur non avendo ancora vissuto esperienze subacquee,  vogliono avvicinarsi a questo affascinante sport.

2014 stage_leuci

Il 18 e 19 ottobre presso la piscina del Centro Benessere di Vasto si terrà uno STAGE DI APNEA organizzato dagli istruttori Piero Tomeo e Paolo Matassa con la presenza di un ospite davvero importante, ovvero quell’ HOMAR LEUCI, Pluricampione di apnea profonda e già detentore del Record mondiale assetto Variabile CMAS e del Record mondiale assetto costante CMAS.

Durante le due giornate verranno affrontati diversi aspetti fondamentali di questa disciplina,  come le varie tecniche di rilassamento e di respirazione nonché quelle di compensazione.

Il campione Leuci presiederà attivamente le sessioni confrontandosi con i partecipanti e fornendo la sua preziosa esperienza agonistica.

L’evento,  imperdibile per esperti e non che sono interessati a questa disciplina,  prevede un numero limitato di partecipanti.  Le iscrizioni sono aperte fino al 10 ottobre.

Uno stage di apnea con il pluricampione Homar Leuci
Tagged on: